+ 39 523 572911

Settore Ecologico

GESTIONE RIFIUTI

A partire dalla fine degli anni ottanta, accanto al settore del trasporto del prodotto finito, è nato il settore ecologico per soddisfare la nascente richiesta di trasporto rifiuto su gomma: da pochi autotreni scarrabili il settore, dietro la sempre maggiore richiesta del mercato, si è ampliato per tipologie di automezzi e tratte coperte.

Oggi vantiamo un parco mezzi di circa 70 unità tra doghe mobili, motrici e autotreni scarrabili anche con il ragno, bilici ribaltabili.

Spaziamo in tutto il nord Italia e parte del centro. Le nostre autorizzazioni, riportate di seguito, permettono di trasportare rifiuti urbani e rifiuti speciali non pericolosi e pericolosi, questi ultimi anche sottoposti a regime ADR. Inoltre tutti i nostri bilici e motrici centinate sono autorizzate per il trasporto di rifiuto confezionato; da evidenziare la nascita del transfrontaliero con flussi giornalieri da e verso il sud della Francia.

Siamo anche in grado di supportare il Cliente per necessità documentali inerenti gare d’appalto, compilazione formulari con il nuovo sistema Vivifir, etichettatura bancali, ecc.

L’Iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Rifiuti è la numero BO/1794 del 28/06/2007, e successive integrazioni e rinnovi, ed è relativa a tutte le categorie del trasporto e gestione rifiuti anche in regime ADR.